Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

0 Articolo - 0,00 € 0
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Totale (Tasse incl.) 0,00 €

.

Rossini Opera Festival 2017
Uncategories 0 Comments views (14)
Questa rassegna è l’occasione per vedere opere di Rossini scarsamente rappresentate nei teatri italiani, opere rare per le quali un attento studio è stato fatto; ricerca che non di rado porta alla scoperta di nuove pagine, variazioni di spartito e numerose altre novità filologiche.
La rinascita del vinile
Uncategories 1 Comments views (44)
Con l’avvento della musica digitale, i supporti fisici come il CD sono entrati in crisi, tranne il vinile, che conferma un trend di crescita costante. Perché?
A volte ritornano...
Uncategories 0 Comments views (42)
L’opera ha fatto da precursore al musical e, successivamente, al cinema. Secoli prima dell’invenzione del grande schermo infatti, zombie, spettri, fantasmi irati e vendicativi già si aggiravano per i palcoscenici di tutto il mondo
Concerto Le vie dell'amicizia - Ravenna
Il Concerto di Riccardo Muti "Le vie dell'amicizia" approda a Ravenna.
Il Macbeth di Verdi
Uncategories 0 Comments views (92)
Il Teatro Regio di Torino ha chiuso quest’anno la propria stagione con il Macbeth di Giuseppe Verdi, una delle opere che preferisco in assoluto, tra le più innovative, interessanti , ricche e complesse mai scritte.
Turandot: la paura d’amare
Uncategories 0 Comments views (81)
Si tratta anche di una trasformazione interiore, quello di una donna che si è barricata dietro un ruolo, un’immagine, si è creata delle barriere, delle scuse per celare la sua paura di amare